...e l'inchiesta va avanti
L'impegno c'è, ma le difficoltà sono sempre di più. Eravamo riuscite ad ottenere finalmente un appuntamento per intervistare l'Alto Commissario per la Lotta alla Contraffazione e completare, così di girare tutte le immagini necessarie al montaggio.Purtroppo, però, ci è stato comunicato che l'intervista è stata spostata a data da destinarsi. Il nostro progetto sembra per il momento bloccato, ma non appena otterremo un nuovo appuntamento pubblicheremo sul blog l'inchiesta.
5 Comments:
Ciao, sto cercando di concordare per i prossimi giorni l'intervista di cui vi parlavo, intanto ho postato nel mio blog un video che forse offre qualche spunto interessante. Ciao, Alessandro
This comment has been removed by a blog administrator.
l'intervista con l'alto commissario è quasi sicuramente saltata, quindi utilizzeremo quella che realizzerai tu e ne aggiungiamo un'altra ad una persona truffata.appena completi la tua mettila sul tuo blog così poi la montiamo alle altre immagini.se ci sono novità ti faremo sapere.
Ecco come è fatta una legge-vergogna: " l'emendamento Fuda "
WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM
In questi giorni dovevo incontrare la persona per l'intervista, purtroppo sono 2 giorni che lo chiamo e non si fa trovare, spero non abbia cambiato idea. Voi come siete? Quando tornate a Roma?
Post a Comment
<< Home