Saturday, December 16, 2006

...e l'inchiesta va avanti

L'impegno c'è, ma le difficoltà sono sempre di più. Eravamo riuscite ad ottenere finalmente un appuntamento per intervistare l'Alto Commissario per la Lotta alla Contraffazione e completare, così di girare tutte le immagini necessarie al montaggio.Purtroppo, però, ci è stato comunicato che l'intervista è stata spostata a data da destinarsi. Il nostro progetto sembra per il momento bloccato, ma non appena otterremo un nuovo appuntamento pubblicheremo sul blog l'inchiesta.

5 Comments:

At 6:20 AM, Blogger Alessandro Bressan said...

Ciao, sto cercando di concordare per i prossimi giorni l'intervista di cui vi parlavo, intanto ho postato nel mio blog un video che forse offre qualche spunto interessante. Ciao, Alessandro

 
At 7:53 AM, Blogger littlepinkagenda said...

This comment has been removed by a blog administrator.

 
At 2:06 AM, Blogger marcella said...

l'intervista con l'alto commissario è quasi sicuramente saltata, quindi utilizzeremo quella che realizzerai tu e ne aggiungiamo un'altra ad una persona truffata.appena completi la tua mettila sul tuo blog così poi la montiamo alle altre immagini.se ci sono novità ti faremo sapere.

 
At 12:08 AM, Blogger freesud said...

Ecco come è fatta una legge-vergogna: " l'emendamento Fuda "

WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

 
At 9:10 AM, Blogger Alessandro Bressan said...

In questi giorni dovevo incontrare la persona per l'intervista, purtroppo sono 2 giorni che lo chiamo e non si fa trovare, spero non abbia cambiato idea. Voi come siete? Quando tornate a Roma?

 

Post a Comment

<< Home